INSEDIAMENTO RSU AIR PULLMAN

IL GIORNO 07 MAGGIO 2010 SI E’ TENUTO UN PRIMO INCONTRO FRA LE RSU E AIRPULLMAN NOLEGGI.
Si sono discussi i trasferimenti dei lavoratori di Solaro e l’azienda si è resa disponibile a ricollocare in AIRPULLMAN SPA (sede di Solaro) almeno 2 lavoratori che ne faranno richiesta. Per gli altri lavoratori si è aperta la prospettiva momentanea di prendere servizio presso la Fiera di Rho/Pero dove sono presenti altri mezzi di Airpullman Noleggi. Questa ultima questione necessita ancora di conferma da parte aziendale.
L’unica RSU presente ha risposto che tale procedimento non può  essere che temporaneo, e ha richiesto che per ogni lavoratore assunto in futuro presso il deposito di Cologno Monzese ne venga spostato un altro, di quelli che ne hanno già fatto richiesta o che ne faranno in futuro, presso i depositi di Somma Lombardo o Solaro.

L’azienda si è anche impegnata a valutare l’acquisto di armadietti personali per ciascuno dei lavoratori così che questi possano custodire il proprio materiale in dotazione.

La CUB e i suoi RSU hanno richiesto un altro incontro urgente per definire anche gli altri punti non discussi il giorno 07.05 (turni TPL, premio anzianità, ecc…).


RSU                           CUB Trasporti